Dolly Parton e il suo nuovo album Rockstar: Mick Jagger rifiuta il duetto

Dolly Parton, la leggenda della musica country, ha recentemente rivelato che Mick Jagger, il carismatico frontman dei Rolling Stones, ha rifiutato di registrare un duetto per il suo prossimo album rock “Rockstar” [1][2]. Nonostante il rifiuto di Jagger, l’album vedrà la partecipazione di altri artisti di fama mondiale come Paul McCartney, Stevie Nicks, John Fogerty e Steve Perry [4].

Parton aveva sperato che Jagger si unisse a lei nel cantare “(I Can’t Get No) Satisfaction”, ma lui voleva esplorare nuovi materiali [3][5]. Nonostante i loro programmi in conflitto, hanno continuato la ricerca della canzone giusta.

L’album “Rockstar” di Dolly Parton, previsto per il 17 novembre, includerà nove canzoni originali e 21 cover. Tra gli artisti con cui ha collaborato ci sono Sting, Kid Rock, Chris Stapleton e Miley Cyrus [2]. Nonostante il rifiuto di Jagger, Parton non ha rancore e ha ancora una cotta per lui [4].

Nonostante l’assenza di Jagger, l’album promette di essere un altro successo per la leggendaria cantante country. Conosciuta principalmente per la sua musica country, Parton ha dimostrato nel corso della sua carriera una notevole versatilità artistica, abbracciando vari generi musicali. Questo nuovo album rappresenta un’ulteriore dimostrazione della sua capacità di reinventarsi e di sorprendere il suo pubblico.