Eva Carducci

Freelance Entertainment Journalist, dopo essere stata assistente alla cattedra di “Sociologia della Comunicazione Culturale” consegue con lode la Laurea Specialistica in “Editoria, Comunicazione Multimediale e Giornalismo” diventando docente del Master in “Comunicazione Digitale” presso la facoltà di Economia e Lettere dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”. Contemporaneamen te collabora con diverse testate giornalistiche, tra cui Fox, FoxLife e Vanity Fair, quotidiani come Il Messaggero, e magazine come D La Repubblica e Tu Style.

Spesso ospite come critico cinematografico nella trasmissione di Rai Uno “Cinematografo”, partecipa ad attività internazionali come set visit alle Hawaii, Islanda e Georgia, lavorando come inviata ai junket europei e statunitensi e a eventi di scala mondiale come le Star Wars Celebration e le attività stampa della Television Critic Association a Los Angeles.

Napier Academy

Formazione in Marketing per l’Entertainment

Napier SRL Via Giovanni Cantoni,7 20144 Milano | P.IVA / CF 06280250488 | Cap. Soc. € 70.000 i.v. Tel 02 49764139 | Whatsapp 391 7791533