Carlotta Zuccaro

Lavora nel settore dell’industria musicale dal 2011. Nel corso degli anni ha collaborato con diverse realtà italiane e internazionali.

Da sette anni lavora per il festival più grande d’Europa, il Sziget Festival di Budapest, dove si occupa di produzione per il Lightstage e l’Europe Stage, oltre a essere referente della promozione eventi speciali, PR e Ufficio stampa per l’Italia.

Cura l’Ufficio stampa e le PR dell’Home Festival, una delle poche realtà festivaliere d’Italia.

Si occupa anche di Management e Comunicazione per MetatronSrl e per Mn Holding, collaborando con diversi artisti come Arisa, Anastasio e Boosta (Subsonica). Dal 2013 è nella produzione di X Factor per Sky Italia.

In passato ha lavorato con Goigest S.r.l., che le ha dato l’opportunità di maturare professionalmente e di lavorare a diversi progetti di una certa importanza, come il Festival di Sanremo, il Wind Music Awards, il Gran Prix della Pubblicità, l’Heineken Jammin’ Festival, il Concertone di Radio Italia.

“Il miglior racconto di qualcuno è correre a vedere quello che fa, io vi aspetto sotto i palchi dei festival, band o eventi che seguo. Scontato dire che «Senza la musica, la vita sarebbe un errore (F. Nietzsche)”.

Napier Academy

Formazione in Marketing per l’Entertainment

Napier SRL Via Giovanni Cantoni,7 20144 Milano | P.IVA / CF 06280250488 | Cap. Soc. € 70.000 i.v. Tel 02 49764139 | Whatsapp 391 7791533