Valeria Rossitto

La Napier Academy è stata la scoperta che ha ravvivato i weekend di questi anni di lockdown.
Affascinata dalle loro proposte, ho deciso di seguire prima il Master in Ufficio Stampa, Digital PR e Influencer per la cultura e successivamente quello in Ufficio Stampa per la Musica. In entrambi i casi sono rimasta estremamente soddisfatta della mia scelta per via della qualità che caratterizza i corsi.
Oltre alla formazione più teorica e tecnica, è degno di menzione anche il rapporto diretto che si viene a instaurare con i professionisti dei vari settori che, via via, si susseguono durante le lezioni. Esso, infatti, diventa uno strumento efficace per permettere non solo di carpire i meccanismi di un determinato tipo di lavoro, ma anche di immaginare il contesto lavorativo di proprio interesse, ancor prima di mettervi piede. Nuovi strumenti e networking sono dunque gli elementi che, insieme all’attestato, ogni studente si porta a casa alla fine di un corso alla Napier.
Inoltre, lo studente non è mai lasciato solo: per ogni dubbio o questione a livello accademico o burocratico, sia Chiara che Claudio sono sempre presenti e disponibili a risolvere ogni tipo di problematica.
Concludo soltanto dicendo che, con un’academy così, viene proprio voglia di seguire tutti i corsi.
Insomma: consigliatissima.

Napier Academy

Formazione in Marketing per l’Entertainment

Napier SRL Via Giovanni Cantoni,7 20144 Milano | P.IVA / CF 06280250488 | Cap. Soc. € 70.000 i.v. Tel 02 49764139 | Whatsapp 391 7791533