Corso in Twitch Streaming

Twitch Streaming

Il Corso

Napier Academy presenta il primo Corso su Twitch.tv, la più grande piattaforma di livestreaming del pianeta. Un percorso di lezioni e incontri con i protagonisti di questo mondo affascinante, dedicato ad appassionati, curiosi, a tutti coloro che vogliono intraprendere la professione del twitch streamer o padroneggiare le dinamiche e le opportunità della piattaforma per la promozione in ambito musica, cinema, spettacolo. Imparerai tutto, ma proprio tutto quello che ti serve per diventare un vero Master of Twitch: dalla creazione del canale, agli artwork, dai migliori software di streaming, alla gestione della community. Fino a come guadagnare attraverso le donazioni.

Carriera

Agenzie, società di comunicazione, uffici stampa, radio, tv, webmagazine, piattaforme web, broadcasting, talent agencies.

Domande Frequenti

I requisiti di accesso, mai stringenti, sono elencati nel programma.

È possibile pagare tramite bonifico bancario o PayPal, indicando nella causale di pagamento il codice del corso e il  nominativo studente.

È generalmente possibile pagare in rate mensili.  In nessun caso sono previsti costi aggiuntivi. Alcuni giorni prima della scadenza del rateo la segreteria invia una mail o un sms di promemoria. Maggiori dettagli nel programma.

I corsi on line si svolgono generalmente in live streaming. Le lezioni vengono registrate per permettere agli studenti un recupero on demand in caso di assenza. Le lezioni vengono rimosse trenta giorni dalla data di fine corso.

Al termine dei corsi viene rilasciato un attestato di partecipazione. La consegna di quest’ultimo è subordinata agli adempimenti previsti dal contratto. L’attestato di partecipazione non ha valore legale, non essendo Napier SRL società accreditata, ma attesta la regolare iscrizione e partecipazione al corso prescelto. 

Una grande community

Incontrerai centinaia di ragazze e ragazzi di ogni regione d’Italia per condividere le tue passioni. Ti aspettiamo!

napier-academy-opinioni-studenti