Corso in Facebook e Instagram Advertising per la Cultura

Modulo Generale

Il Corso

Il Corso in Facebook e Instagram Advertising per la Cultura ti fornirà nozioni pratiche di Facebook e Instagram Marketing. Apprenderai fondamenti della gestione delle pagine di Facebook e di Instagram, che potrai applicare al tuo lavoro o alla tua attività nel mercato culturale: la creazione di annunci, la targetizzazione del pubblico, la gestione delle campagne pubblicitarie. Alle lezioni frontali si affiancano case history legati alle carriere professionali dei docenti.

Obiettivi

Il corso è pensato per tutti coloro che hanno vogliono apprendere un utilizzo professionale dell’advertising Facebook e Instagram allo scopo di promuovere eventi, manifestazioni e prodotti culturali di ogni genere e tipo. Particolare attenzione sarà rivolta al tema del budget, più o meno limitato, e alla dimensione locale di un evento.

Carriera

Uffici Stampa, Agenzie Web, Agenzie Di Talent Management, Social Media Management, Società Di Advertising, Uffici Di Consulenza, Teatri, Case Di Distribuzione, Agenzie Di Eventi, Case Di Produzione, Major

Domande Frequenti

I requisiti di accesso, mai stringenti, sono elencati nel programma.

È possibile pagare tramite bonifico bancario o PayPal, indicando nella causale di pagamento il codice del corso e il  nominativo studente.

È generalmente possibile pagare in rate mensili.  In nessun caso sono previsti costi aggiuntivi. Alcuni giorni prima della scadenza del rateo la segreteria invia una mail o un sms di promemoria. Maggiori dettagli nel programma.

I corsi on line si svolgono generalmente in live streaming. Le lezioni vengono registrate per permettere agli studenti un recupero on demand in caso di assenza. Le lezioni vengono rimosse trenta giorni dalla data di fine corso.

Al termine dei corsi viene rilasciato un attestato di partecipazione. La consegna di quest’ultimo è subordinata agli adempimenti previsti dal contratto. L’attestato di partecipazione non ha valore legale, non essendo Napier SRL società accreditata, ma attesta la regolare iscrizione e partecipazione al corso prescelto. 

Una grande community

Incontrerai centinaia di ragazze e ragazzi di ogni regione d’Italia per condividere le tue passioni. Ti aspettiamo!

napier-academy-opinioni-studenti

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Feedback eccezionali: 99.8%!

Federica Panìco

Ho seguito il corso Ufficio Stampa per al musica. Il corso è ben strutturato e copre tutti gli argomenti di interesse. Ad ogni lezione abbiamo

Titti Battista

Corso in diritto d’autore con l’avv. Emanuela Teodora Russo molto interessante e coinvolgente. Ci ha spiegato in maniera chiara e puntuale i punti chiave dell’argomento.

Lorenza Bevicini

Ai corsi di Napier si impara, ci si aggiorna, si stringono nuovi sodalizi per progetti futuri. Ho frequentato due corsi, entrambi pieni di contenuti interessanti.

Noemi Pisanelli

Ho seguito il corso di Ufficio Stampa per la musica conclusosi Domenica scorsa, dire che sono soddisfatta è dire poco! In contemporanea sto seguendo, sempre

Daria Nesticò

o seguito i corsi sia in presenza che on demand. Ben costruiti, ospiti molto interessanti e tante tantissime cose da imparare! Vieni seguito dall’inizio alla

Cecilia Botta

Le lezioni organizzate da Napier sono state sicuramente uno dei pochi momenti davvero stimolanti di quest’anno così difficile. Ogni lezione è stata ricca di spunti,

Andrea Perego

Ho frequentato il Master in Marketing e Comunicazione per Comics e Manga, l’ho trovato interessantissimo e molto ben fatto; ospiti competenti e un’organizzazione impeccabile. Ho

Giacomo Ferrio

Da partecipante al Master in comunicazione e marketing del fumetto sono molto soddisfatto. Tutte le testimonianze sono state interessanti e tutti gli ospiti disponibili!